Trasporto organizzato

Per i nostri pazienti organizziamo il viaggio con il pullman da 20 città italiane per gli studi odontoiatrici in Croazia.

Alloggio gratuito

Per i nostri pazienti che vengono dall'Italia abbiamo assicurato l'alloggio gratuito nei nostri appartamenti di lusso.

800 782 653

Protesi semifisse

Protesi semifisse

Che cos’è una protesi semifissa?

Quando, per un motivo serio e giustificato, non è possibile realizzare e collocare una protesi fissa, si consiglia di ricorrere ad un manufatto protetico semifisso che s’ancora ad alcuni impianti dentali al titanio. Vi si ricorre di norma quando nell’arcata dentale non è rimasto sufficiente tessuto osseo per l’innesto di un sufficiente numero d’impianti a cui ancorare una protesi fissa, laddove il trapianto osseo o l’innesto di osso artificiale sono vie non percorribili.

Quali sono i vantaggi delle protesi semifisse rispetto a quelle mobili?

Il vantaggio delle protesi semifisse rispetto a quelle mobili è una maggiore resistenza ed una maggiore stabilità della protesi. Le protesi semifisse vengono ancorate mediante speciali traverse, raccordi sferici o attacchi (locators) ad impianti dentali appositamente innestati. Questo tipo di protesi può essere sfilata ad es. per esigenze di igiene orale, ma solo ed esclusivamente da parte di un dentista.


I nostri pazienti hanno detto…

Siamo molto contenti del lavoro fatto. Abbiamo trovato molta professionalità, cortesia, gentilezza; tutto quello che in Italia manca. Grazie di tutto, e ci ritorneremo presto.

Rosa e Giuseppe, Torino

RICHIESTA PREVENTIVO ONLINE

 
Chiamatemi