Trasporto organizzato

Per i nostri pazienti organizziamo il viaggio con il pullman da 20 città italiane per gli studi odontoiatrici in Croazia.

Alloggio gratuito

Per i nostri pazienti che vengono dall'Italia abbiamo assicurato l'alloggio gratuito nei nostri appartamenti di lusso.

800 782 653

Protesi parziali

Protesi dentali parziali

Che cosa sono le protesi parziali?

Le protesi parziali possono essere realizzate in materiale acrilico con fili metallici o rinforzate con uno scheletro metallico. Siccome i fili metallici deturpano l’aspetto estetico e, a lungo andare, portano all’instabilità dei denti residui naturali, si raccomanda di realizzare manufatti combinati o protesi con corone telescopiche.

Che cosa sono le protesi con attacchi flessibili e quando vengono impiegate?

Le protesi parziali con attacchi flessibili constano di una corona e di una protesi parziale in wironit collegate tra loro mediante attacchi flessibili. Di norma si ancora all’ultimo dente dell’arcata, mentre l’attacco flessibile si colloca sotto i denti nella protesi, così da essere invisibile ed accettabile da un punto di vista estetico.

Che cosa sono le protesi telescopiche e quando vengono impiegate?

La protesi parziali con corone telescopiche constano di corone interne e corone esterne. Quella interna è solitamente d’oro e si cementa al dente, mentre quella esterna si ancora alla protesi. Questo manufatto protetico è una sorta di via di mezzo tra protesi mobile e ponte cementato. La frizione tra corone interne e corone esterne, infatti, dà un’ottima ritenzione, con ottimi risultati anche nel senso della stabilità della protesi.


I nostri pazienti hanno detto…

Ciao, splendide fanciulle e bravi ragazzi! Il lavoro che avete fatto per me è ottimo e lo sento sempre più come fosse naturalmente mio.
Non perdo occasione per parlarne con amici e conoscenti e penso che alcuni di loro vi verranno a trovare, perché per me, siete davvero efficienti e professionali.
Vorrei tanto che i miei figli vi assomigliassero almeno un pochino, ma come la maggior parte dei nostri giovani, sono pigri e senza ambizioni.
Complimenti! Voi siete come una grande famiglia che merita rispetto, onore e successo.
Un saluto particolare a ciascuno di Voi.
Antonio

Antonio, Salerno

RICHIESTA PREVENTIVO ONLINE

 
Chiamatemi