Trasporto organizzato

Per i nostri pazienti organizziamo il viaggio con il pullman da 20 città italiane per gli studi odontoiatrici in Croazia.

Alloggio gratuito

Per i nostri pazienti che vengono dall'Italia abbiamo assicurato l'alloggio gratuito nei nostri appartamenti di lusso.

800 782 653

Faccette (veneers)

Che cosa sono le faccette?

Perché usiamo le faccette?

Le faccette (veneers) sono uno strato molto sottile, quasi trasparente, di materiale per restauro dentale che viene applicato sulla superficie del dente danneggiato. Le faccette possono essere realizzate in composito o in ceramica integrale.

Più info su faccette dentali

Quando e perché usiamo le faccette?

Se il dente è scheggiato, presenta una lesione allo smalto, è attaccato dalla carie o, più semplicemente, presenta una colorazione che non è più quella naturale a causa delle nostre cattive abitudini, le faccette sono la migliore soluzione. Le faccette sono impiegate anche per ridurre lo spazio tra i denti.

Come vengono prodotte le faccette?

Faccette (veneers)

Le faccette in composito sono prodotte dal dentista senza alcun intervento dell’odontotecnico direttamente nel cavo orale del paziente. La produzione delle faccette, tuttavia, talvolta può essere più complessa e richiede una buona preparazione del dente. Dalla faccia anteriore del dente si provvede a rimuovere un sottile strato di smalto (di norma spesso 0,5 mm). A questo punto il dentista prende il calco del dente e lo invia al laboratorio odontotecnico. La copia del dente così ottenuta servirà al dentista come base per la realizzazione della faccetta. La faccetta ottenuta con questo procedimento aderirà perfettamente al vostro dente ed, in questo modo, durerà molto più a lungo.

Quali sono le principali caratteristiche delle faccette?

Tra i difetti segnaliamo la loro fragilità e la loro durata nel tempo. Le faccette in ceramica integrale resistono meglio alla colorazione ed hanno un aspetto più naturale.


I nostri pazienti hanno detto…

Ciao, splendide fanciulle e bravi ragazzi! Il lavoro che avete fatto per me è ottimo e lo sento sempre più come fosse naturalmente mio.
Non perdo occasione per parlarne con amici e conoscenti e penso che alcuni di loro vi verranno a trovare, perché per me, siete davvero efficienti e professionali.
Vorrei tanto che i miei figli vi assomigliassero almeno un pochino, ma come la maggior parte dei nostri giovani, sono pigri e senza ambizioni.
Complimenti! Voi siete come una grande famiglia che merita rispetto, onore e successo.
Un saluto particolare a ciascuno di Voi.
Antonio

Antonio, Salerno

RICHIESTA PREVENTIVO ONLINE

 
Chiamatemi